Nettuno commissione ambiente incontro con i cittadini e commercianti

whatsapp-image-2016-11-30-at-12-43-13Ieri al Forte Forte Sangallo si è tenuto un incontro con commercianti e cittadini sul problema:
piante, storni e guano in piazza Mazzini e piazza del mercato:
Tre consigliere che con competenza e dedizione allo studio e proposte per una risoluzione, organizzano un primo incontro con una delegazione dei commercianti che hanno appunto le loro attività in quelle zone critiche sopracitate.whatsapp-image-2016-11-30-at-12-42-16
Un approccio ed una spiegazione attraverso slides semplici e di facile comprensione anche per chi a
certe tematiche non è avvezzo.
Competenze si, perché chi con studi in ecologia, chi in tematiche d’ambiente, chi biologa, ti coinvolgono e ti rendono partecipe del messaggio che vogliono farti arrivare. Non un qualche cosa che in maniera temporanea può tamponare, ma una visione di quello che potrebbe anche essere la Nettuno del domani.whatsapp-image-2016-11-30-at-12-42-53
Una città che lasceremo ai nostri figli e che loro, se ognuno di noi farà la propria parte, la vivranno meglio di quanto l’abbiamo vissuta noi..

E non c’entra chi oggi governa ma c’entra solo la testa con la quale si affronta quel dato problema.
Grazie Laura, Chiara, Sara ora facciamolo sapere anche al resto della città che le soluzioni esistono e sono fattibili.
Sono di parte? Può essere, ma nella mia esperienza di vita, mai ho visto una condivisione partecipativa a livello politico con i cittadini messi sullo stesso piano..

Uno vale uno a riveder le stelle
Non mollate e continuate così, un problema alla volta e questa cittadina solo con la partecipazione di tutti tornerà ad essere la perla del passato.
Nettuno5stelle