Trofeo Città di Nettuno di Ciclocross

whatsapp-image-2016-12-04-at-13-04-10Questa mattina all’iwhatsapp-image-2016-12-04-at-12-57-10nterno del Parco Palatucci si è svolta la nona tappa del trofeo Romano Scotti di Ciclocross.
Oltre 120 atleti di varie categorie in un contesto giudicato ideale dai vertici regionali che sono intervenuti alla manifestazione, avanzando la proposta di portare a Nettuno nella stessa location una tappa Nazionale o meglio ancora un campionato italiano.
whatsapp-image-2016-12-04-at-12-57-08Questo è stato fortemente voluto dall’amministrazione a 5 stelle già all’indomani della festa sport, dedicandosi come commissione turismo sport spettacolo ad organizzare l’evento con il contributo fondamentale delle associazioni sportive del territorio soprattutto del Sig. Sergio Urbani.
Alla manifestazione ha partecipato anche il sindaco Angelo Casto, il quale si è complimentato con tutti i protagonisti della manifestazione chiedendo agli stessi di replicare anche per il prossimo anno lo stesso evento migliorandolo ancora.
Stiamo cambiando lo status di questo paese, e anche attraverso determinate manifestazione legate allo sport e al territorio, nonché attraverso tante altre azioni politico/amministrative, Nettuno cambierà ed il cambiamento sarà evidente e soprattutto compreso e fruibile da tutti