Il lungomare vestito di Natale..

Nettuno lungomare Matteotti.

..Ed ecco finalmente le tanto sospirate casette di legno, tipiche dei mercatini di Natale.
Dopo la brutta vicenda dei giorni scorsi, che ha visto coinvolti i commercianti che si erano aggiudicati gli spazi per i mercatini sul lungomare per il periodo natalizio, l’amministrazione in accordo con la Poseidon ha trovato una soluzione.
Poseidon acquista le casette ai fini dello svolgimento del servizio quale bene strumentale e le stesse sono date in uso al Comune che le affida ai commercianti.
In pratica, Poseidon diviene possessore dei fabbricati che li mette poi a disposizione dell’ente comunale per gli eventi laddove necessitano l’uso degli stessi; in questo caso i mercatini natalizi.
Da questa sera é iniziato lo scarico e l’installazione dei fabbricati da parte del personale Poseidon seguito da Gianluca Cesarini, lavori che termineranno entro domani dando così possibilità ai commercianti di allestire i fabbricati e dare inizio ai tanto sospirati mercatini.
Il villaggio di Babbo Natale, gli abeti posizionati in diverse aree comunali, luminarie ed eventi vari ed ora i mercatini..un ulteriore piccolo passo, uno alla volta, verso quella normalità tanto attesa.

A riveder le stelle